Dott.ssa Daniela Zanetti

La dottoressa Daniela Zanetti si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1985 e da allora si è sempre dedicata all’Odontoiatria.

Nel 1986 inaugura l’esperienza libero professionale insieme al marito dott.Giovanni Fabbroni.

Si forma attraverso numerosi corsi di durata annuale con i migliori maestri italiani in campo chirurgico e protesico quali il  Prof. G.Pini Prato, Prof. P.Cortellini, Dott. S.Parma Benfenati, Prof. T.Testori, Dr.Fradeani.

Ha seguito corsi internazionali con il prof.S.Palla e la dott.ssa B. Hernst presso l’Università di Zurigo, con il prof.Valentini presso l’ Università di Parigi, con il Prof. T.Testori presso l’Università di Madrid e negli Usa presso il centro corsi del Dr.Frank Spear a Scottsdale.

Nel  2009 consegue un Master di II livello in “Estetica dei Tessuti Orali e Periorali” presso l’Università degli Studi di Padova.

Si diploma con Lode presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica, Fondazione Fatebenefratelli ,della durata di 4 anni a Roma.

E’ stata docente al Master di II° livello di Estetica Orale e Periorale presso l’Università degli Studi di Parma

E’ Coautrice del libro FACIAL AGING ( di Braccini e Redaelli ed. OEO Firenze), e del libro MEDICINA ESTETICA IN ODONTOIATRIA (Redaelli ed .OEO Firenze) 

E’ stata Tutor a numerosi corsi Andi “Bellezza con Sicurezza” in campo nazionale.

Svolge attività di relatrice a congressi nazionali e internazionali.

Da oltre 30 anni si occupa di Protesi , Chirurgia Parodontale ed Implantare e Medicina Estetica presso lo Studio Fabbroni Zanetti.

Richiedi appuntamento





Dottoressa

Nome: Daniela Zanetti​

Area di pertinenza:Odontoiatria Protesica, Chirurgia Implantare e Parodontologia

Laurea:Medicina e Chirurgia

Indirizzo: Piazzetta Don Pippo Prati 8

Telefono: 0543 28388